PANTANELLI 6,5: Non ha nessuna colpa sulla rete che ha deciso la sfida. Simon prima di centrare il bersaglio va a sbattere ripetutamente contro la diga adibita dai suoi guanti. Se il passivo non è più severo lo si deve anche a lui.
IMPARATO 5,5: Dalle sue parti c'è Zeytulaev che appare in buona forma. Lui soffre un po' il confronto ma alla fine riesce a prendergli le misure.
TACCOLA 6: Solito baluardo a presidio del reparto.
DE GIOSA 5: Si lascia scappare Simon nell'occasione del gol.
BACCHI 5,5: Non fornisce la solita prestazione su e giù per la fascia (35'st LASAGNA sv.)
ESPOSITO 6: Meglio nel primo tempo quando va anche vicino al gol su spunto di Di Cosmo. Cala nella ripresa restando comunque tra i più attivi.
BERARDI 5: Prestazione scialba in mediana. Impreciso in fase propositiva, confusionario nell'interdizione.
CARACCIOLO 6: Si da un bel da fare in cabina di regia per mettere in moto la Paganese. Buone idee ma ressta fin troppo isolato.
CAPODAGLIO 5,5: Non fornisce un contributo adeguato in mediana (1'st MENDIL 5: Entra nella ripresa ma non dà prova di se).
TISCI 5,5: Forse sente l'emozione del ritorno a Pescara e non riesce ad entrare in partita. Non concede nessuno spunto in particolare e, per larghi tratti, sembra un pesce fuor d'acqua.
DI COSMO 5,5: Comincia benissimo la gara quando creando diversi grattacapi alla retroguardia pescarese con la sua velocità. Poi cala vistosamente.