Qualche commento che ho trovato sul muro del sito forzapescara.com
Di ritorno da Vasto. E' stato senza ombra di dubbio il miglior Pescara dell'anno, nel primo tempo mi sembrava di rivedere la squadra del miglior Lerda. La Paganese è una buona squadra ben allenata a cui manca solo una punta di peso per essere al livello delle migliori, quindi la vittoria è di valore assoluto. Risultato giustissimo, mi meraviglia la faccia tosta di Taccola e soprattutto di Caracciolo nell'avanzarne dubbi sulla legittimità. Grandissimo Zeytulaev. Speriamo bene per Pomante. Felicissimo per il ritorno a grandi livelli di Stella. Se non si perde ad Arezzo non ci ferma più nessuno.
Bella partita oggi,il risultato poteva essere più rotondo,il solito Simon,forte e veloce ma inconcludente,ma la colpa non è sua,manca il vero goleador e fortuna che l'ha buttata dentro alla fine,Zetula UN MOSTRO,Indiveri si è riscattato come uomo(come portiere mai discusso!)buttandosi su quella palla e rischiando un colpo mortale.Pomante,speriamo non sia nulla di grave(grandissima grinta come sempre!)bravissimo Felci,buono Di Vicino che fino a quando ha retto è stato grande,poi all'inizio del secondo tempo la Paganese ha iniziato a spadroneggiare a centrocampo,poi con l'ingresso di Cardinale è tornato tutto normale.Peccato per quel maledetto palo interno...sembrava fatta.Ma va bene così.Curva come al solito,mi piacerebbe si insitesse un pò di più negli insulti agli infami,ma considerando la situazione attuale sono l'unica certezza per la squadra e questa cosa i ragazzi in campo la recepiscono.Speriamo che nella cassetta delle offerte esca qualcosa di concreto.Un complimento a Mirko Taccola,si è offeso dopo l'insulto;ma dopo il suo gesto in campo cosa pretendeva,un bacio?Un 1a0 legittimo,anzi un pò stretto.Avanti così,in attesa di tempi migliori.
DICIAMO CHE IL RISULTATO NN E' MAI STATO IN DISCUSSIONE..ANCHE DOPO L'UNO A ZERO LA PAGANESE NN HA FATTO UN TIRO IN PORTA...MENTRE NOI ABBIAMO COLPITO UN PALO ED AVUTO ALMENO UN'ALTRA OCCASIONE CON ZEYTUALEV....DIREI PARTITA ABBASTANZA BUONA...ORA BISOGNA PRENDERE PUNTI AD AREZZO...
abbiamo disputato il piu bel 1 tempo della stagione e nel 2 tempo piu volte abbiamo sfiorato il raddoppio.Se non e' mentalita vincente questa....!Ti ricordo che la Paganese era tra le squadre piu in forma del momento con 3 vittorie consecutive.La mentalita' vincente e' quella che ti fa mettere l'avversario alle corde.Non e' che xke' non abbiamo chiuso la partita pecchiamo di mentalita' vincente.No.
c'era un signor portiere,un certo Pantanelli.Un paio di grosse pezze ce le ha messe,più quella botta di culo con il palo interno,se ci liberiamo del male societario occulto e con l'ingaggio di un buon attaccante la stagione potrebbe cambiare volto.Mi spiace ammettere di aver parlato troppo presto,ma il famoso gioco che diceva Galderisi si inizia a vedere.