BRUTTA SCONFITTA!
Perdere 3-0 contro un Foligno sotto di noi in classificaa e per lo più contro una squadra che non vince da Settembre (lo dicevano i cronisti durante la diretta) credo sia un segnale da non sottovalutare!
Questo era uno scontro diretto come lo sarà domenica contro il Marcianise, di mezzo la partita di Mercoledi senza Imparato e De Giosa in difesa!
Non so cosa pensare...ma mi domando: con Tisci e DiCosmo avremmo perso lo stesso?
Non si potevano attendere primi gli eventuali sostituti e poi mandarli via?
Ci vorrebbe un pò di chiarezza!!!!
Io penso a questo..ultime due gare ufficiale 6 goal subiti, è praticamente un disastro!
Speriamo facciano qualcosa di buono....stiamo in cattive acque!!!
abbiamo perso kontro una squadra scarsissima forse la + scarsa del torneo ke è riuscita a predere in casa kontro la pistoese...so kaz amar qui se nn compriamo qualkuno scendiamo sempre di +,la vedo + dura dell'anno scorso quest'anno tt si sn rinforzati apparte noi e la pistoiese.
La societa' non deve assolutamente sottovalutre la situazione xke' ,non x essre pessimista,ma se non ci rinforziamo un po' rischiamo di grosso.Durante la radiocronaca non ho sentito una volta la paganese fare un tiro in porta,quindi penso sia stata ricalcata la stessa prestazione di arezzo.Oltre ke pensare a vendere x motivi economici,dobbiamo predere qualkuno e fare un piccolo sacrificio(il presidente se tiene alla paganese,come penso,lo fara' di sicuro) xke' ve lo dico e siamo ancora in tempo adesso,retrocediamo.
Io credo che la societa' dopo quanto accaduto a foligno pensera' a qualche mossa..ne sono sicuro..noi possiamo solo fare la cosa che ci viene meglio.....TIFARE E STARE VICINO ALLA SQUADRA,COME ABBIAMO SEMPRE FATTO...
Commenti di tifosi paganese tratti dal forum ESSERE PAGANESI