15.1.09

Intervista ad Antonio Gaeta, attaccante nel mirino della Paganese.



Antonio Gaeta, attaccante, nato ad Napoli il 4 agosto 1984, è di proprietà dell'Ascoli con il quale ha esordito in serie B nella stagione 2003/04. Con i marchigiani, sempre in cadetteria, 8 presenze nello scorso campionato ed una presenza, condita con la rete del definitivo 1-0 (nella foto l'esultanza), sabato scorso in Ascoli - Treviso. Ha vestito, anche, le maglie di Vis Pesaro (C1/7 reti), Ancona (C2/4 reti) e Pro Vasto (C2/7 reti).

Antonio, ci puoi confermare l'interessamento della Paganese nei tuoi confronti ?

" Il mio procuratore mi ha accennato qualcosa però di concreto al momento non c'è nulla. Mi ha solamente riferito della richiesta della Paganese dicendomi che mi avrebbe fatto sapere. Tutto qui ".


La Paganese è una soluzione che prenderai in considerazione o hai altre ambizioni ?

" Dovunque andrò lo farò per giocare perchè qui sto giocando poco. Andranno visti tanti aspetti però sicuramente è un'ipotesi che prenderò in considerazione. L'obiettivo è quello di fare bene, ripeto ad Ascoli ho giocato poco ed io invece ho tanta voglia di giocare ".

Ci spieghi le tue caratteristiche ?

" Sono una seconda punta, tutto mancino. Mi posso adattare sia dietro la punta che esterno destro in quanto rientro con il sinistro ".


Gianluca Russo - paganese.it