4.9.11

Gianluca Grassadonia: “Vittoria meritata ma non è stata la Paganese migliore!”

PAGANESE.NET ha raccolto nella sala stampa del “Marcello Torre” al termine della prima giornata di campionato le impressioni di Gianluca Grassadonia e Michele Facciolo, rispettivamente tecnici di Paganese e Celano che commentano a caldo il match

Gianluca Grassadonia: “Vittoria meritata ma non è stata la Paganese migliore!”

“Innanzitutto vogliamo dedicare questa vittoria al presidente che speravo di incontrare prima dell’inizio del campionato. Purtroppo non è ancora stato possibile quindi riteniamo giusto dedicare questo primo successo a lui che sta attraversando un momento difficile certi di averlo presto tra noi.
Passando alla gara, non è stata la Paganese brillante che mi aspettavo. Abbiamo incontrato una squadra giovane ma organizzata molto bene tatticamente che faceva della corsa e dell’entusiasmo le sue armi migliori. Non siamo riusciti a mettere in atto quanto provato in settimana soprattutto nella prima frazione di gioco, ma tutto ciò è normale per chi ha deciso di dar via ad un nuovo progetto calcistico dal punto strettamente tattico. Tutto sommato credo però che la vittoria è stata meritata”

Michele Facciolo: “Puniti da una nostra ingenuità”

“Aldilà dell’esperienza diversa dei calciatori in campo, credo che la gara sia stata decisa da una nostra ingenuità. Purtroppo in fase di possesso un nostro ‘ragazzino’ ha fornito al portiere una palla difficile da giocare coi piedi e da lì è nata la frittata. Sono soddisfatto però del gioco visto quest’oggi contro una corazzata come la Paganese, sapevamo di giocare in un ambiente difficile contro una squadra attrezzata per la vittoria del campionato. Ci è mancato un pizzico di cattiveria sotto porta”.

www.paganese.net