11.2.12

Paganese senza Fava e Scarpa all'assalto del Fondi.

Continua la preparazio­ne della Paganese in vista della gara contro il Fon­di. Non ci dovrebbero essere particolari problemi per la disputa della gara, visto che la situazione meteo sull’Agro sembra evolversi per il meglio. Il tecnico Palumbo sta pro­vando varie soluzioni da apportare alla squadra, orfana degli squalificati Scarpa e Fava.

Negli alle­namenti di questi giorni il tecnico di Venosa – rimasto bloccato ad inizio settimana nella sua citta­dina natale a causa della copiosa neve caduta in Molise - ha lavorato so­prattutto sui movimenti d’attacco della squadra, che negli ultimi tempi non sta trovando la porta con la stessa continuità di inizio stagione.

Nel clas­sico 4-4-2 troverà spa­zio Robertiello in porta, mentre in difesa ci sarà il ritorno di Luca Fusco al centro al fianco di Pepe e la conferma sulle fasce di Errico e Balzano. Il ritorno di Fusco in difesa porta lo spostamento anche per questa gara di Elio Nigro a centrocam­po al fianco di Tricarico. L’ex Ebolitana si sta ben comportando in un ruolo non propriamente suo, a dimostrazione della sua grande duttilità tattica. Sui lati, confermato Ne­glia, l’altra maglia sarà di uno fra Galizia e Fa­bio Orlando, che troverà spazio in caso del proba­bile avanzamento dell’ex esterno di Nocerina e Marcianise in attacco al fianco di Luca Orlando. In alternativa pronto Cognigni.

resport.it