Continua la preparazione della Paganese in vista della gara contro il Fondi. Non ci dovrebbero essere particolari problemi per la disputa della gara, visto che la situazione meteo sull’Agro sembra evolversi per il meglio. Il tecnico Palumbo sta provando varie soluzioni da apportare alla squadra, orfana degli squalificati Scarpa e Fava.
Negli allenamenti di questi giorni il tecnico di Venosa – rimasto bloccato ad inizio settimana nella sua cittadina natale a causa della copiosa neve caduta in Molise - ha lavorato soprattutto sui movimenti d’attacco della squadra, che negli ultimi tempi non sta trovando la porta con la stessa continuità di inizio stagione.
Nel classico 4-4-2 troverà spazio Robertiello in porta, mentre in difesa ci sarà il ritorno di Luca Fusco al centro al fianco di Pepe e la conferma sulle fasce di Errico e Balzano. Il ritorno di Fusco in difesa porta lo spostamento anche per questa gara di Elio Nigro a centrocampo al fianco di Tricarico. L’ex Ebolitana si sta ben comportando in un ruolo non propriamente suo, a dimostrazione della sua grande duttilità tattica. Sui lati, confermato Neglia, l’altra maglia sarà di uno fra Galizia e Fabio Orlando, che troverà spazio in caso del probabile avanzamento dell’ex esterno di Nocerina e Marcianise in attacco al fianco di Luca Orlando. In alternativa pronto Cognigni.
resport.it