13.11.14

Casadei: "Rispettiamo il Benevento ma non lo temiamo".

Sarà un debutto di fuoco per Angelo Casadei. Il portiere di Torre Annunziata sabato difenderà per la prima volta in stagione i pali della Paganese nell’atteso derby contro la capolista Benevento dopo la squalifica del portiere titolare Marruocco. 

”Sarà il mio esordio con la maglia della Paganese - racconta Casadei al quotidiano La Città di Salerno - e spero di sfruttare al meglio questa occasione. Proveniamo da cinque risultati positivi, stiamo facendo bene e tutto ciò fa ben sperare per la partita di sabato. Arriva la capolista e dunque massima attenzione.
Però non dobbiamo temere nessuno solo massimo rispetto. Non dobbiamo abbassare la guardia: se giochiamo con carattere e caparbietà possiamo mettere in difficoltà chiunque. Credo che ogni squadra rispecchi il carattere del proprio allenatore e noi lo rispecchiamo in pieno. Mister Sottil è un tipo sanguigno: ora entriamo in campo con più cattiveria sportiva rispetto alla precedente gestione tecnica. Il calcio penso sia fatto di tanta psicologia e noi dobbiamo tenere lo stesso approccio alla gara che a volte si nota di più nel secondo tempo”.

da www.resport.it