17.11.14

Qui Salerno: i granata si preparano a riabbracciare Mendicino. Tuia e Favasulli squalificati per il derby con la Paganese.


Dopo due giorni di meritato riposo la Salernitana si ritroverà domani pomeriggio al Volpe per riprendere la preparazione in vista della prossima, importantissima, sfida contro la Paganese in un derby che si preannuncia stuzzicante come mai lo è stato in questi ultimi anni. Contro gli azzurrostellati di Sottil mister Menichini non potrà contare nè su Tuia nè su Favasuli, che saranno entrambi squalificati. Il primo a causa
della scellerata espulsione rimediata al Granillo venerdì scorso, il secondo perché ammonito dopo che era già in regime di diffida.

I granata intanto stanno per riabbracciare Ettore Mendicino. Il calciatore romano è da ieri sera a Salerno, s’è concesso qualche altra ora di relax in città e domattina si sottoporrà alla visita di controllo dopo l’incidente del 2 novembre a Matera. Se la risonanza magnetica darà esito negativo, Mendicino potrà riprendere gradatamente il ritmo gara e (forse) ripresentarsi già domani pomeriggio al campo Volpe per fare i primi giri di campo. E’ quello che sperano tutti i suoi compagni di squadra, il tecnico Menichini e i tifosi.

da www.resport.it