14.3.15

A tu per tu con l'avversario: il Barletta.


BARLETTA - Non sarà una domenica qualunque per il Barletta. Radi e compagni, infatti, dopo l’esonero sorprendente di mister Sesia, di tutto il suo staff tecnico e del diesse Rizzieri scenderanno in campo per la prima volta con il nuovo mister, Ninni Corda. Il neo allenatore opterà sicuramente per la conferma del collaudato 4-3-3, visto e considerato che avrà a disposizione solo la giornata odierna per poter lavorare con la squadra (la nomina è arrivata nella giornata di ieri, ndr).
Il momento per i biancorossi non è sicuramente dei migliori. La squadra arriva da due sconfitte consecutive, rispettivamente contro Casertana e Matera, e ieri è stata privata della propria guida, ovvero di colui che è riuscito con la massima umiltà, serietà e preparazione ad unire il gruppo, nonostante le mille difficoltà societarie dovute principalmente ai ritardi dei pagamenti delle mensilità, conquistando 36 punti sul campo (è in arrivo una penalizzazione tra 4 e 6 punti, ndr).
La piazza, in queste ore, dopo l'addio forzato di Sesia e del suo staff, sta continuando a contestare il presidentePerpignano, autore di questa crisi societaria che sta caratterizzando la stagione e reo di aver promesso da tempo la risoluzione di tutti i problemi economici. Ad oggi il patron è riuscito, con netto ritardo, a coprire tutti gli stipendi della squadra fino a dicembre, contributi esclusi.
Il nuovo staff tecnico potrà contare su tutti gli effettivi, fatta eccezione per De Martino, squalificato e Regno,Biancolino, Danti e Dell’Agnello, infortunati.
In porta ci sarà Liverani. In difesa si posizioneranno quasi certamente Cortellini, Radi, Stendardo e Meola. Sulla mediana spazio a De Rose, Legras ed uno tra Branzani e Quadri. In attacco, infine, Fall verrà coadiuvato daVenitucci e Turchetta. (Nicola Massaro)

© Paganesemania