
Riporto qui di seguito le tristi parole del mio amico Gianluca Russo, responsabile della testata paganese.it, di ritorno dall'amara trasferta di Foggia:
"Credo che purtroppo il nostro destino sia segnato.
Oggi c'è stata un'involuzione rispetto alle gare con Cremonese e Padova, ci portiamo appresso i soliti problemi. Centrocampo inesistente con lanci lungo dalle retrovie per scavalcarlo e in attacco sempre solo il povero Cantoro che nella ripresa si è improvvisato anche terzino destro.
L'argentino è stato sicuramente il migliore in campo, ce ne vorrebbero undici come lui e il miracolo sarebbe possibile. Scarpa, invece, ad intermittenza e ancora una volta è stato Botticella ad evitare un risultato più rotondo. La sconfitta fa rabbia ancora di più perchè il Foggia cosi' come le altre squadre gia' affrontate non sono di certo irresistibili pero' davanti ad una Paganese del genere non ci vuole molto per avere il sopravvento.
Personalmente non so in cosa sperare. La società giustamente non può investire ulteriormente perchè le casse sono quelle che sono ma questa squadra senza quanto meno due innesti di valore (almeno un centrocampista centrale ed una punta che affianchi Cantoro) è destinata ad una retrocessione sicura. Ma vorrei tanto sbagliarmi.....".
La foto è di Mattia Francavilla