13.7.08

Domenico Bombara : "Spero di non deludere le aspettative".

Domenico, ci spieghi come si è sviluppata la trattativa ?

"Si è sviluppata già da un po' di tempo. Prima ci sono state delle divergenze poi piano piano siamo arrivati a degli accordi sia da parte mia, sia da parte della società del Messina che da parte della Paganese. Si è arrivati ad un punto che poteva andare bene per tutti quanti e così ho potuto firmare. Comunque è da una ventina di giorni che la trattativa ha preso più forma. Durante il campionato scorso, già sapevo che c'era la volontà della Paganese di prendermi quindi ne parlavo con Giancarlo Petrocco il quale mi ha sempre parlato bene della piazza, della società, con lui si sono sempre comportati benissimo e spero che succeda la stessa cosa con me. Personalmente non so bene com'è la piazza perchè sono giovane, questa è la prima esperienza importante che faccio, spero comunque di fare bene e di non deludere le aspettative"

Dopo le dieci presenze in B dello scorso anno, scendere in C1 è un "declassamento" ?


"No, no. Ho fatto dieci presenze e non è che sono tante per un campionato di Serie B. Volevo scendere per rendermi più partecipe nel gioco e fare un pochino in più di esperienza"

Cosa si prova ad esordire a 19 anni in serie A, con la maglia della propria città e in un derby sentito come quello con il Palermo ?

"Giocare in serie A a 19 anni, con la squadra della tua città è un'emozione che non riuscirò mai a dimenticare. L'ho saputo il giorno prima quindi la tensione, le emozioni riesci a gestirtele in un determinato modo, se l'avessi saputo immediatamente prima della gara mi sarei "cagato" addosso. Comunque sono contento di aver fatto quella esperienza e speriamo pian piano di riuscire a ritornare a quei livelli"

paganese.it