4.7.18

Dopo l'addio di De Sanzo si cerca un nuovo allenatore.


L’ufficialità è attesa già per i prossimi giorni, ma la notizia è ormai nell’aria. Fabio De Sanzo non sarà più l’allenatore della Paganese, nonostante la salvezza ottenuta ai play out. L’allenatore lascia gli azzurrostellati dopo tre mesi intensi, che gli hanno permesso di mettersi in mostra in Serie C. Ora però la società campana lavora per trovare il suo sostituto.

Il nome principale, decantato dalla piazza e non solo, è quello di Luca Fusco. Tecnico di cui abbiamo già parlato (leggi qui) e che potrebbe tornare al Torre. Uno scenario da non sottovalutare, con tutte le ipotesi in completa evoluzione. Sempre al seguito di Grassadonia, questa volta il mister ha deciso di non seguirlo a Foggia e questo potrebbe essere un indizio da non prendere sotto gamba.

Difficile invece che possa concretizzarsi l’idea Lello Di Napoli. Defilati, ma da prendere sempre in considerazione, sono Ginestra ed Erra. Soprattutto quest’ultimo, nella passata stagione al Catanzaro, prima dell’esonero, e con svariate esperienze in Campania durante la sua carriera da calciatore. Il “cobra”, così soprannominato da Iachini ai tempi del Venezia, sembra invece più vicino alla Fidelis Andria, come ha affermato anche ai nostri microfoni.

Insomma, nulla ancora è scritto in quel di Pagani, resta da decidere il futuro, partendo dalla panchina, per poi andare a programmare il mercato.

da zonacalcio.net