14.10.07

Purtroppo arriva un'altra sconfitta (da paganese1926.blogspot.com)

FOGGIA: Castelli, Colombaretti, Mora, Coletti, Lisuzzo, Ignoffo, Esposito(23'st Panini), Cardinale, Plasmati(30'st Biancone), D´Amico(14'st Groppi), Del Core. A disp. Agazzi, Tisci, Delli Carri, Giordano. All. Campilongo.
PAGANESE: Botticella, Esposito P., Esposito G., Criaco, Campolattano(1'st Cossu), De Giosa, Taua(44'st Perna), Marinucci Palermo, Cantoro, Franzese(32'st Mammetti), Scarpa. A disp. Gallo, Gioffrè, Guarro, Lopez. All. Chiappini.

ARBITRO: Palazzino Gennaro (Ciampino)
AA: Hileno Palazzo - Labriola Salvatore
RETI: 3'st Ignoffo
NOTE: Gara giocata a porte chiuse - ANGOLI: 4-3 - RECUPERI: 1'pt,3'st
AMMONITI: Criaco(P) - Ignoffo, Groppi, Coletti(F)

Ebbene si, per la Paganese arriva un'altra sconfitta, la quinta consecutiva. Gli azzurrostellati vengono battuti dal Foggia per una rete a zero siglata al 3' della ripresa quando Ignoffo al centro dell'area di testa schiaccia la palla di testa alle spalle di Botticella. Una Paganese che dopo le buone prestazioni contro le corazzate Cremonese e Padova fa un ennesimo passo indietro, infatti per 95' minuti impensierisce pochissimo l'estremo difensore rossonero subendo specialmente nella prima frazione di gioco le offensive di un Foggia tutt'altro che irresistibile. Dopo il gol del vantaggio foggiano la gara si è letteralmente addormentata con la Paganese pericolosa soltanto con Franzese al 28'. La Paganese resta ferma in classifica a quota 1 e vede diventare sempre più nera la sua situazione anche in virtù delle vittorie di Cavese e Verona.

paganese1926.blogspot.com