
Dopo due giorni di riposo, i blucelesti si sono ritrovati ieri pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Rigamonti-Ceppi per una seduta di allenamento a porte chiuse, per ricominciare la preparazione in vista della gara di domenica contro la Paganese. Tutti presenti i componenti della rosa, compreso Marco Villagatti (nella foto), sempre più sulla via del pieno recupero. Molto probabilmente mister Motta tornerà ad averlo a disposizione nella gara di ritorno del 25 maggio, mentre domenica dovrà fare ancora a meno del biondo difensore. Per tutta settimana il Lecco si allenerà a porte chiuse, nel tentativo di raggiungere la massima concentrazione possibile ed estranearsi da tutto l'ambiente. Per questo verrà abbandonato il Bione, a favore di altre località della nostra provincia. In via di definizione anche una amichevole per il pomeriggio di giovedì a Calolziocorte, contro la formazione del Calolziovictoria, retrocessa dalla Promozione alla Prima Categoria e già affrontata lo scorso 10 ottobre con vittoria dei blucelesti allora allenati da mister Musicco per 2-1.