12.5.08

Da Lecco è già partita la macchina organizzativa: trasferta in Campania con il treno.



Il tifo bluceleste si mobilita anche perché quella di Pagani è la seconda trasferta più lunga del girone A della C1: ben 846 km contro gli 860 che ci vogliono per andare a Cava de' Tirreni. Già prenotate diverse ?cuccette? sul treno che partirà sabato notte per arrivare a Napoli in mattinata. Di questo treno dovrebbero far parte una folta rappresentanza della Curva Nord e alcuni tifosi organizzati (sicuri quelli del Lecco club ?Amici Dolores? del presidente Donatella Bodega).
Il gruppo dei ?Vecchi Ultras?, invece, si stanno preparando anch'essi alla trasferta in treno ma con partenza domenica mattina da Lecco alle 6,40 e il ritorno al lunedì mattina (treno alle 20,40 di domenica 18 da Napoli). Da Napoli i ?Vecchi Ultras? stanno prenotando dei pullman con i quali raggiungeranno Pagani. Il costo è di 110 euro andata e ritorno su Eurostar all'andata e treno espresso al ritorno. Per le prenotazioni e le informazioni ci si può recare martedì 13 alla sera al Bar Stadio di via Papa Giovanni XXIII e domenica 18 verso le 12 al Bar Stadio (oppure durante la partita in Curva Nord; munirsi di denaro contante per le prenotazioni). Alcuni stanno pensando di andare in automobile ma soluzione treno più pullman oppure treno fino a Napoli e poi fino a Salerno, appare la migliore.

Marcello Villani - La Provincia di Lecco