21.1.09

A tu per tu con il dg D'Eboli.

Intervenuto telefonicamente nella trasmissione ALE PAGANESE, il dg Cocchino D'Eboli ha parlato di mercato.

Direttore ci sono novità riguardo il mercato?

“In questi giorni stiamo lavorando tanto in un mercato veramente difficile. Sappiamo bene che la società, in attesa di forza nuove societarie, vuole mantenere la categoria e salvaguardare l’esistenza della Paganese nel futuro, perciò dobbiamo fare in modo di portare a Pagani un paio di elementi importanti soprattutto nel reparto avanzato”

Entro domani arriverà qualche giocatore per poterlo eventualmente schierarlo lunedì sera a Pistoia?

“Ad oggi non posso assicurare niente, posso soltanto dire che stiamo lavorando anche in questo senso. Inoltre, voglio precisare le voci riguardante Perreira. Dopo un’attenta analisi con mister Capuano e con la società abbiamo deciso di tralasciare questa trattativa in quanto, essendo anche lui una seconda punta di movimento, non era un calciatore adatto alle caratteristiche che cerchiamo”


Ipotesti Girardi?

“Girardi è un calciatore di proprietà del Chievo, quest’anno in prestito al Verona. A giorni dovrebbe ritornare alla sua squadra di appartenenza per poi essere girato, eventualmente, a qualche altra società. E’ un giocatore che farebbe al caso nostro, soprattutto dopo averci parlato e visto all’opera”

Quest’oggi (ieri, ndr) giro esplorativo con Capuano per concludere qualche trattativa importante?

“Con il mister stiamo lavorando da questa mattina (ieri, ndr) per concludere qualche trattativa importante, non tralasciamo nessuna pista cercando di essere il più concreti possibile anche se ad oggi non siamo riusciti a reperire l’attaccante che cerchiamo. Spero che entro domani (oggi, ndr) ne arriverà almeno uno, nel caso contrario, dopo la partita di Pistoia, avremo altri 15 giorni di calciomercato”

Questione Turienzo?

“Il calciatore, nonostante la totale disponibilità della Salernitana nei nostri confronti, non vuole scendere di categoria, cosa confermataci da lui durante un colloquio. A giorni, però, la Salernitana lo metterà fuori rosa e gli toccherà decidere il suo futuro”

In questi giorni circola la voce di un interessamento per Magliocco, cosa c’è di vero?

“Magliocco è un calciatore che conosce benissimo mister Capuano avendolo avuto alle sue dipendenze per tantissimi anni, però sappiamo benissimo cosa è avvenuto negli ultimi periodi nelle piazze dove ha giocato. Il mister, sul suo conto, non si è espresso anche perché cerchiamo una prima punta centrale, cosa che lui non è”


paganese.net