Il Giudice Sportivo della Lega Pro, in merito alla gara Paganese - Benevento, ha inflitto alla società azzurrostellata l'ammenda di 900 € " perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore tre petardi, senza conseguenze ".
Ammonizione con diffida, invece, per Esposito, Legittimo e Taccola.
Gianluca Russo - paganese.it