8.2.09

Finale al Marcello Torre: Paganese-Benevento 1-1. Un pari che va stretto agli azzurrostellati che sprecano un clamoroso gol con Lasagna nel finale.



Finisce 1-1 il derby campano tra Paganese e Benevento. Chi recrimina è la Paganese che va sotto ma in virtù della superiorità numerica acquisita con l'espulsione del giallorosso Ciarcià, nel secondo tempo mette sotto i vice capoclassifica trovando subito il gol del pari ad inizio ripresa con Lasagna e sprecando clamorosamente il gol della vittoria a dieci minuti dalla fine sempre con Lasagna che spara alto a due passi da Luca Mondini.

Accontentiamoci di questo pareggio contro il quotato Benevento. La partita ha confermato il buon momento di forma degli uomini di Capuano.

A stasera dopo le 19 per gli aggiornamenti.