12.2.09

Amichevole: uno striminzito 2-1 all'Atletico Nocera.

E' terminata con il risultato di 2-1 l'amichevole disputata questo pomeriggio a Tramonti con l'Atletico Nocera, formazione che occupa il terzo posto del girone C di Promozione. Non ha preso parte alla gara, suddivisa in tre tempi da mezz'ora, il solo Felipe Diogo Monteiro che ha continuato a svolgere lavoro differenziato.
Le reti sono state realizzate da Zarineh nella prima frazione e da Capodaglio nell'ultima.

Peppe Nocera - paganese.it