7.2.09

Derby -1: la probabile formazione azzurrostellata. Sicuro l'esordio di Zarineh. Fiorentino in panca.

Rinfrancati nel morale dopo l'exploit di Pistoia e rimpinguati nell'organico al termine della sessione invernale del calciomercato, gli azzurrostellati sono chiamati ad un impegno sulla carta proibitivo contro il milionario Benevento.
Mister Capuano, per il match con i sanniti, dovrà rinunciare a Raffaele Imparato, che sconterà l'ultimo turno di squalifica, e all'ultimo arrivato Felipe Diogo Monteiro convalescente dopo il trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato martedì al suo primo allenamento in azzurrostellato. Per quanto riguarda lo schieramento, davanti a Pantanelli ci sarà il trio composto da De Giosa, al ritorno dopo il turno di stop inflitto dal Giudice Sportivo, Taccola, e Chiavaro. A centrocampo la prima novità. Le corsie esterne saranno occupate, infatti, a destra da Esposito, e a sinistra da Legittimo all'esordio dal primo minuto. Nella zona centrale, invece, ci saranno Cucciniello, Caracciolo e Berardi. In attacco Fanasca supporterà Zarineh, alla sua prima uscita con la maglia della Paganese.

Questo il probabile undici : Pantanelli, Chiavaro, Legittimo, Caracciolo, De Giosa, Taccola, Esposito, Berardi, Zarineh, Fanasca, Cucciniello.
A disp. : Melillo, Astarita, Fiorentino, Iraci, Bacchi, Capodaglio, Lasagna.


Gianluca Russo - paganese.it