22.8.25

Da sempre insieme a...TE! - Parte la campagna abbonamenti.

Torna la passione, tornano le emozioni, torni tu al tuo posto.

Con la campagna abbonamenti “Da Sempre Insieme a Te“, celebriamo l’attaccamento, la storia e il legame che non si è mai interrotto.

PREZZI ABBONAMENTI

  • Curva: 70 euro
  • Distinti: 120 euro (Ridotto: 70 euro)
  • Tribuna: 150 euro (Ridotto: 100 euro)

Ridotti validi per:

  • Donne
  • Over 65
  • Under 18 (fascia d’età 14-17 anni)

IMPORTANTE:
Tutti gli abbonamenti e i biglietti sono nominativi.
L’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente dietro esibizione di un documento d’identità valido. In assenza di tale documento, non sarà possibile accedere all’impianto.

VANTAGGI PER GLI ABBONATI
Tutti gli abbonati avranno diritto al 50% di sconto sull’acquisto della sciarpa ufficiale del Centenario, simbolo di appartenenza e orgoglio.

Nel corso della stagione verranno indette due Giornate Azzurre (una nel girone di andata e una nel girone di ritorno), durante le quali l’abbonamento non sarà valido.

PUNTI VENDITA:

Bar Les Jeaux Sont Faits di via San Domenico. – il Caffè Mezzanino di via De Gasperi

Comunicato stampa PaganeseCalcio



17.8.25

Mercato: si pesca ancora dall'estero, firmano l'argentino Argañaraz e il francese Menet.

Pesca ancora all'estero la Paganese che nelle ultime ore ha ufficializzato un doppio arrivo. Sono diventati ufficialmente azzurrostellati l'attaccante argentino classe '97 Pablo Abel Argañaraz Paradi, lo scorso anno al PSBS Biak in Indonesia, ed il terzino destro francese classe 2007 Ange Menet che, dopo aver collezionato diverse presenze con le maglie dell’ FC Sens, US Chantilly, F91 Dudelange, e AS Pagny-sur-Moselle, ha convinto lo staff tecnico durante il periodo di prova nel ritiro precampionato di Giffoni. 

Argan̈araz, nato a San Miguel de Tucuman nel 1997, invece, dopo essersi formato nei settori giovanili di Argentinos del Norte, San Martín e Lanús - recita il comunicato ufficiale del club - ha maturato esperienze professionali in diversi campionati, esibendosi con Juventud Antoniana, Central Córdoba, San Martín de Tucumán, Gimnasia y Esgrima de Jujuy e Inter Club d’Escaldes, prima di approdare alla PSBS Biak in Indonesia. Attaccante moderno, rapido e tecnico in grado di ricoprire efficacemente diversi ruoli nel reparto offensivo può agire da prima punta o seconda punta, garantendo flessibilità tattica e soluzioni diverse in fase offensiva.

da www.paganesemania.it



8.8.25

Ecco il calendario completo: si apre a Nardò e si chiude a Fasano.

La LND ha reso noto il calendario completo del girone H di serie D. La Paganese che esordirà così in Puglia in casa del Nardò guidato dall'ex azzurrostellato Fabio De Sanzo per poi ospitare per la prima al “Marcello Torre” l'ambiziosa neopromossa Heraclea di patron Casillo. Sette giorni dopo big match in trasferta con la Fidelis Andria per un inizio di campionato, di certo non agevole, che servirà a testare subito le potenzialità della Paganese di Raffaele Novelli.  Il mese di ottobre potrebbe poi rappresentare un altro snodo importante quando gli azzurrostellati affronteranno Virtus Francavilla, Sarnese e Barletta, tre compagini costruite per la zona alta della classifica. 

Nel giorno dei festeggiamenti della Madonna delle Galline la Paganese ospiterà l'Afragolese per la 14^ di ritorno. Si chiuderà a Fasano dopo aver affrontato sette giorni prima il Nola, che ha rilevato il titolo della Flegrea Puteolana.

Ecco la prima giornata e più sotto il riassunto delle partite della Paganese giornata per giornata.

da www.paganesemania.it
































7.8.25

La Paganese inserita nel giorne H. In Coppa Italia il 31 c'è l'Ischia.

La Lega Dilettanti ha reso noti i gironi della SerieD 2025/26. Azzurrostellati inseriti nel Girone H.

Reso noto, inoltre, anche il programma relativo alla Coppa Italia. Gli azzurrostellati, domenica 31 agosto, nel match valido come 1° turno - gara unica - affronteranno, al "Torre", l'Ischia.

da www.paganesemania.it