18.12.06

L'angolo dell'Ultrà. A cura di Alfonso Ceglia.

Purtroppo, come al solito, dopo una vittoria fuori casa non si riesce a ripetersi la domenica successiva in casa. Ma niente da lamentarsi sul piano del gioco e dell'agonismo. La Paganese vista contro il Bellaria ha divertito i circa 3000 tifossi accorsi al Torre, e se il rigore di Fummo fosse entrato, forse starei qui a srcivere di un probabile 4-0 per noi. Fa niente! Grande Scarpa, non ha deluso le aspettative di chi sperava che finisse la squalifica in fretta, si e' dimostrato un gran giocoliere col pallone e ci sara' davvero utile per il proseguio del campionato e davvero possiamo dire che questo e' stato il primo acquisto della societa' per il mercato di riparazione. Grandi come al solito gli Ultras Paganesi che non smettono mai di incitare i ragazzi di Palumbo, sono loro i primi a complimentarsi con la squadra alla fine della gara perche' hanno apprezzato lo spirito messo in campo per questa gara,quando gia' qualcuno mugugnava per il fatto che non si avesse vinto un'altra gara. Al cospetto degli Ultras Taurani ancora una volta neanche l'ombra di tifosi ospiti...un vero peccato. L'appuntamento e' per sabato prossimo,quando la Paganese sara' impeganta in terra toscana al cospetto del Poggibonsi. Purtroppo sarebbe molto piu' opportuno che chi di dovere, (cioe' chi decide che si debba giocare in un sabato, e per di piu' il giorno prima della vigilia di Natale),tenesse in considerazioni delle difficolta' che ci sono per i tifosi che macinano km a seguire la propria squadra del cuore in una giornata cosi'.
ps.Un ultimo pensiero x due persone che purtroppo oggi non ci sono piu', due Paganesi scomparsi chi 26 anni fa e chi in questi giorni: Marcello Torre e Francione Davide.
L'ex Sindaco di Pagani e' stato ricordato dalla Gioventu' con uno striscione con la seguente frase:OBBIETTIVO UNICO FUTURO ESSERE DEGNI DI TE.
A Davide, ragazzo di 20 anni scomparso tragicamente nei giorni scorsi, gli abbiamo detto:
Dai,
Ancora una
Volta,
Inviaci un sorriso e
Donacelo per l'
Eternita'.
....Marcello e Davide vi vogliamo bene.