29.6.07

La promozione in C1 raccontata dai tifosi paganesi. Il racconto di DRAGON.



Continuiamo la pubblicazione dei racconti dei forumisti del sito paganese.it relativi alle emozioni provate dopo i gol di Izzo e di Ibekwe durante la finalissima con la Reggiana.

Ecco il racconto di DRAGON.

Chi ha rinunciato ormai a cantare,chi ha abbandonando la gradinata,chi in campo invece continua a crederc1 e qualquno nel frattempo ha messo un cross in mezzo di prima!!! In quel preciso momento si fermano i respiri degli spettatori,il battito aumenta,gli occhi sono puntati tutti su quel maledetto pallone.
Quel pallone dei sogni arriva in mezzo dove qualcuno con un volo di testa lo mette nella mischia!! Ad un tratto sento grida che provegono dall'alto,io e i miei amici ancora non capiamo come del resto anche tutti i ragazzi vicino a noi,fino a quando non vediamo che la tribuna sta per cadere e i nostri gladiatori corrono verso i distinti, verso coloro che li hanno sempre sostenuti! Allora capisco che è vero.ABBIAMO FATTO GOAL! Crying or Very sad,vengo sommerso da gente ke scende dai gradoni piu alti, tutti diretti verso la recinzione,tutti vorrebbero già abbracciare gli EROI!
Scendo d'impulso e mi dirigo anche io verso la recinzione,qualche ragazzino già ha scavalcato ed altri vengono trattenuti dalla security! Vedo negli occhi dei giocatori una gioia immensa! Ritorno in gradinata dove dopo essere stato sommerso da abbracci di gente sconosciuta,noto in giro molte persone che piangono ed altre per terra incredule di quello che è successo! Il tempo scorre velocemente e tra un coro e l'altro,l'aquila nigeriana porta a 3 il suo bottino play-off!

FINALEMENTE C1 SIAMO!

Aspettando il triplice fischio arriva l'idrante, e i continui appelli della security a non invadere! Tutto invano, al fiskio finale già stiamo tutti sui ferri! C1 buttiamo in campo e corro verso la bandierina del calcio d'angolo, la prendo e vado a centrocampo a festeggiare con tutta PAGANI!
Questo è il riassunto dei 30 minuti calcistici + intensi e + belli vissuti fin d'ora da me! Sperando di poterli vivere ancora altre infinite volte.

DRAGON (dal forum di paganese.it)