16.7.07

La promozione in C1 raccontata dai tifosi paganesi. Il racconto di FRANRAG.


Ciao Ragazzi,anche se in ritardo,volevo descrivere le mie emozioni vissute in quella giornata,anche se credo sia riduttivo dire che sia possibile in poche parole raccontare qualcosa di talmente forte e sensazionale, ma ci proverò comunque. Ad oggi che sono passate alcune settimane da quel giorno stupendo,credo di iniziare a realizzare cosa è veramente successo. Iniziamo col racconto:
Ovviamente si parte da una notte insonne contornata da mille pensiere, qualcuno triste, qualcuno bello e qualcuno fantastico. Il "GIORNO" della partita inizia prestissimo, l'ansia non mi lasciava, l'adrenalina era salita alle stelle e il mio unico pensiero era quello della vittoria. Alle ore 13 già sono fuori lo stadio ,in attesa dell'arrivo dei cari amici da reggio, per incitarli un pochino, non potete immaginare la rabbia che avevo accumulato nei loro confronti per il modo barbaro in cui eravamo stati trattati a reggio. Alle ore 14.30 ingresso allo stadio, le emozioni non si possono descrivere, stava per iniziare la partita che ci poteva portare in C1. La partita è passata in un attimo, il tempo sembrava volare, io cercavo di farmi coraggio, dicendo tra me e me che ce la ptevamo fare, ma le speranze diventavamo sempre più fievoli man mano che passavano i minuti. Alla fine del primo tempo l'unica cosa che riuscivo a fare era pregare. I minuti passavano...........arriviamo alla fine della partita, e le mie speranze diventarono nulle quando vidi Petrocco andare verso l'area di rigore avversaria, non nego che avevo pensato di andare via per non vedere I Reggiani festeggiare la promozione. Arriva il miracolo.......la palla arriva in area, Izzo con la mano di Sant Alfonso appoggia la palla in rete....lo stadio è in delirio........io non riuscivo ad esultare l'unica cosa che riuscivo a fare era piangere....mi sono travato abbracciato a persone che non conoscevo che non volevano crederci......da quel momento in poi una festa....la rete di ibkewe è stata una liberazione. L'ansia si era trasformata in gioia, tutte le mie perplessità in sicurezze......Cosa dire era C1....e così ebbe inizio la festa che conitnuerà per tutta la stagione calcistica 2007/2008........e ora DiveritamoCi

FRANRAG (dal forum di Paganese.it)