30.7.07

Tifosi e amici della Paganese, questo blog va in vacanza per un po'. Grazie per il calore dimostrato in questi mesi. Ci rivediamo a settembre.


Amici e tifosi di Pagani. Me ne vado un po' in vacanza a ricaricare le batterie e mando in vacanza anche questo blog. Ci rivediamo a inizio settembre, quando già si sarà giocata la prima partita di campionato.

Come sempre, per conoscere tutti gli aggiornamenti e le notizie sulla Paganese vi rimando al sito ufficiale della Paganese oppure al blog PAGANESE CALCIO o ancora al blog PAGANESE 1926.

Non mi resta che augurarvi buone vacanze (per chi parte) e buon lavoro (per chi resta).

Volevo ringraziarvi, uno per uno personalmente, per il calore che mi avete dimostrato in questi mesi.
Questo blog ha una media di circa 200 visitatori al giorno. Durante gli scorsi playoff ha ottenuto una media di circa 320 visitatori al giorno con un picco di 405 visitatori il 18 giugno, l'indomani della trionfale promozione in serie C1.

Spero che da settembre possiate restare così numerosi e magari crescere ancora di più. Io, da parte mia, cercherò di migliorare ancora di più il servizio offerto, avvantaggiato dal fatto che la Paganese verrà a giocare parecchie volte dalle mie parti e quindi avrò più notizie fresche direttamente dai giornali locali, lombardi, piemontesi e veneti, e cercherò di tenere aggiornato sempre al meglio questo blog.

Un grazie di cuore. Vi voglio bene.

Enrico Porro.