18.9.07
Cavese, via Cioffi arriva Ammazzalorso.
Esonerato Renato Cioffi, con cui la Cavese ha raccolto solo due punti fino a qui. Ora tocca a Aldo Ammazzalorso.
I pareggi interni contro Pro Sesto e Cremonese sono stati giudicati troppo insoddisfacenti per una rosa come quella della Cavese, e i dirigenti campani hanno diramato quest’oggi un comunicato con cui si ringraziano Renato Cioffi e il suo allenatore in seconda Scafa per il lavoro svolto, augurando fortuna e soddisfazioni professionali per un futuro lontano da Cava de’ Tirreni.
L’ennesima sconfitta, maturata contro un Manfredonia meno titolato e competitivo sulla carta, a detta del ds Dionisio, è costata cara all’ex-tecnico del Sorrento, che ha pagato la scarsa determinazione, il gioco carente e la sfortuna di una formazione colpita più volte anche dagli arbitri e dai loro cartellini rossi.
A prendere il posto di Cioffi è stato chiamato Aldo Ammazzalorso, tecnico esperto della categoria, in cui società e tifosi dovranno riporre le loro speranze per poter risalire una classifica che vede i campani al terzultimo posto con soli 2 punti in 4 gare.
Il neo-tecnico ha maturato molta esperienza in terza serie, in particolare con le società di Avellino e Treviso, oltre a diverse panchine in serie B con l’Ascoli. Già domani pomeriggio Ammazzalorso dirigerà il suo primo allenamento al “Simonetta Lamberti”.
Michele Ferro - www.calciopress.net
Nella fot: Ammazzalorso