18.9.07

Monza-Paganese 2-1. Alcuni commenti di tifosi monzesi.

Raccolti suI forum C1SIAMO E MONZA-NEWS.

Monza penoso!!!
Uno squallore, soprattutto nel secondo tempo. Non che la Paganese sia meglio, però.
Rigore molto dubbio non assegnato alla Paganese; in precedenza un altro dubbio non assegnato al Monza, per fallo su Beretta.
Paganese che non avrebbe meritato la sconfitta, almeno il pareggio.
Noi abbiamo Arcidiacono (e Rossi, da quanto si è visto nei minuti finali) che potrebbero portarci qualche sorpresa positiva. Altrimenti sarà lotta per non retrocedere.

Alla domanda "Come avete visto, complessivamente, la Paganese" di un tifoso della Pro Sesto, la risposta è stata:
Male. Almeno male nel primo tempo. Poi, nel secondo è uscita dal guscio e, raggiunto il pareggio, ha fatto una ragnatela a centrocampo da cui era difficile districarsi. Non ha comunque un bel gioco. E' stata una loro disattenzione e poi un'invenzione di Arcidiacono e la conseguente rete di Rossi che ha permesso la vittoria del Monza.

Abbiamo fatto un secondo tempo incredibilmente skifoso. Mai un tiro in porta (anzi, l'unico di Beretta che, solo davanti al portiere, ha sbagliato; non è da lui), mai un'azione che si kiamasse tale... Se con un Beretta così giù vinciamo, io sono contento. Verranno tempi migliori, non possiamo fare così pena.

pur vincendo oggi abbiamo capito che l'obiettivo massimo è evitare i playout ma sarà molto difficile. la paganese è la fermana di 2 anni fa, francamente farà fatica a fare 10 punti, temo per loro.
noi abbiamo morti che camminano, scoppiati dopo 20 minuti in cui si poteva fare anche 3 gol ...

abbiamo vinto ma per me come se avessimo perso, questa è una vittoria di culo, e contro una squadra davvero pessima, non c'è gioco, non c'è gruppo

Il primo tempo lo abbiamo giocato discretamente, nel secondo ci siamo fatti mettere un pò sotto..il gol del pareggio grave colpa della nostra squadra..
In C nessuno fa calcio champagne..però un inizio stentato di campionato e farsi mettere sotto 40 minuti in casa con la Paganese (!)...rappresentano qualcosa in più di un campanello d'allarme..

per quanto riguarda la partita io dico che siamo leggermente migliorati ma la paganese obbiettivamente faceva pena e ci siamo fatti trascinare anche noi nella penosità!!