27.11.07

Il tecnico del Verona Pellegrini: "Meglio che in altre occasioni" (da hellasverona.it).



"Quando la squadra mette in campo tutto quello che ha, posso dirmi contento"

VERONA - Al termine della gara contro la Paganese, in cui i gialloblù non sono riusciti ad andare oltre un pareggio per 0-0, il tecnico Davide Pellegrini ha incontrato gli organi d’informazione.

Presso la sala stampa dello stadio "Bentegodi", il mister scaligero ha mostrato il proprio rammarico per la mancanza di concretezza, nonostante l’impegno profuso dai suoi ragazzi: "La squadra ha disputato una buona partita, entrando in campo con l’atteggiamento giusto. Sicuramente abbiamo giocato meglio che in altre occasioni soprattutto a livello di gioco, poi ho visto un ottimo impegno. Unico rammarico per il risultato, questi quindici giorni sono stati utili per migliorare la condizione."

L’Hellas resta fanalino di coda della Serie C1, ma Pellegrini vuole guardare avanti: "Ci è mancato solo il gol, io sono ottimista come il primo giorno. Il modo di lavorare affrontato finora ci ha permesso di creare molto, col Monza per esempio non siamo riusciti ad arrivare al tiro così spesso. In questo momento servono voglia ed entusiasmo, tra i calciatori vedo ancor più impegno di quanto mi aspettassi inizialmente. Per quanto riguarda il mercato, non è uno dei miei pensieri. Io conto su questi ragazzi e continuo a crederci. Quando la squadra mette in campo tutto quello che ha, posso dirmi contento."

Fonte : www.hellasverona.it