Oltre che a Monte Rotondo, da Padre Pio, dove sono stati la settimana scorsa, i giocatori del Venezia farebbero bene ad anticipare la visita alla Madonna della Salute visti i cointinui guai che stanno investendo il gruppo.
Quando sembrava trovata una buona soluzione per dare spazio all'intraprendenza di Filippini, il diavolo ci ha messo lo zampino sotto forma di...zampone di Pesoli che, in una robusta entrata nella partitella di ieri, ha messo fuori causa il ginocchio del giovane attaccante arancioneroverde.
D'Adderio stava provando Filippini quale seconda punta e le risultanze sembravano molto positive, ma l'infortunio sembra avere bloccato sul nascere l'esperimento. Oggi si saprà l'entità del guaio.
Ma non è finita, perchè anche Aprea è a rischio per domenica causa il pestone subito domenica scorsa. Ad ogni buon conto l'ottimo Lotti è prontissimo a rilevare tra i pali il compagno qualora non fosse possibile la sua discesa in campo.
Per il resto, rimangono aperti i perenni problemi difensivi a causa dei notissimi infortuni di lungo corso, mentre sembra sempre più probabile lo spostamento di Pesoli al centro del reparto arretrato con utilizzo di Teoldi quale terzino destro (anche se si tratta di un mancino puro).