1.12.07

01.12.2007. Riecheggerà nel cielo l'urlo della CURVA NORD.





Dopo la trasferta di Verona (onore a chi un domani potrà dire io c’ero), in occasione del derby con la Cavese, realizziamo un altro nostro sogno: prendiamo possesso della CURVA NORD.

Evento tanto atteso e desiderato che ci consente di usufruire, FINALMENTE, di un settore ULTRAS, nel quale esprimere al meglio tutte le nostre potenzialità e capacità senza essere costretti a condividere il nostro spazio con chi “ vive” la partita semplicemente come visione di uno spettacolo sportivo.

Per chi è ULTRAS andare allo stadio non è come andare al cinema o in teatro, ma ha tutt’altro significato, ed il luogo più idoneo per esprimerlo è proprio la CURVA: mai siamo stati e mai saremo spettatori passivi di uno spettacolo sportivo.

Per questo motivo ci rivolgiamo a tutti coloro che seguiranno i gruppi ultras nella curva nord, dove non si viene per “vedere” la partita, o, peggio ancora, perché si risparmia sul prezzo del biglietto.

Per essere un ULTRAS della CURVA NORD, è necessario, DOVEROSO, seguire una determinata linea di condotta, basata su poche ma fondamentali regole:

1 - Essere fieri di appartenere al movimento ultras e condividerne le scelte e la mentalità

2 - Essere presenti sempre e comunque, in ogni categoria e contro ogni avversario

3 - Sostenere la PAGANESE per tutti i 90 minuti, che si vinca o che si perda, con tutta la forza della propria voce (con l’ausilio delle mani e muniti di sciarpa).

Solo così riusciremo a costruire una grande CURVA NORD, facendola diventare un luogo di aggregazione per chi ha una comune passione, una “comunità” unita dagli stessi ideali, che persegue un solo obiettivo: portare in alto il nome e la gloria di PAGANI.

Invitiamo, quindi, tutti coloro che condividono questi nostri ideali e questo nostro obiettivo a seguirci in CURVA NORD, e a dare il proprio contributo diventando protagonista e partecipe di uno spettacolo di tifo, colore, passione e mentalità ultras.
Carichiamoci dell’ orgoglio di essere PAGANESI e facciamo riecheggiare nel cielo l’urlo della NORD, per far brillare sempre più la nostra stella.

TUTTI IN CURVA NORD