24.12.07

Paganese-Lecco 1-0: vinta la prima grande sfida salvezza. Ora siamo quartultimi, mai stati così in alto in classifica. Gol di Perna.



Ottima vittoria.Tre punti che servivano come il pane e che ci faranno vivere un Natale più tranquillo e che addirittura ci fanno cullare sogni di salvezza diretta. Siamo consapevoli che comunque l'ultima è ancora troppo vicina a noi, ma comunque verranno i rinforzi (a proposito si parla di due illustri ritorni: Ibekwe e un altro che non dico), ci saranno delle partenze (Esposito, Campolattano, Marinucci, Taua, e forse Perna). Ottimo lavoro di mister Chiappini fino ad ora. Ha preso una squadra tecnicamente mediocre e che era ultima ad un punto e l'ha portata in una zona decisamente migliore di allora quando tutti (me compreso) pensavamo gia' alla prossima C2. E ci ha fatto vincere il derby (orgasmo puro). Onore a lui. Abbiamo un Botticella in più che prima non avevamo e soprattutto Criaco che ha portato esperienza e quindi sicurezza a tutta la difesa.

Complimenti ai circa 40 Lecchesi che si sono sobbarcati la lunga trasferta. Hanno cantato fino alla fine e sono stati i piu' numerosi visti al Torre (ovviamente dopo i Cavesi). Complimenti davvvero!!! Buon Natale a tutti...Lecchesi compresi.

(questa testimonianza arriva direttamente dal forum ESSERE PAGANESI ed è stata scritta da "Realeidealeultras").

Qui sotto i festeggiamenti subito dopo il gol di Perna che è valso i tre punti in palio.




Ecco i tifosi paganesi che hanno riempito la curva nord del Marcello Torre.




Il momento dell'espulsione di Barbieri per fallo su Lopez.




I giocatori azzurrostellati vanno a prendersi l'affettuoso applauso della curva nord del Marcello Torre.



Le foto sono di Mattia Francavilla.