2.1.08
Acquistato il centrocampista Domenico Marino dalla Sambenedettese.
La Paganese Calcio 1926 comunica di aver ingaggiato a titolo definitivo il centrocampista Domenico Marino proveniente dalla Sambenedettese.
Marino è nato a Palermo il 5 febbraio 1984 e nella sua carriera, ha vestito le maglie del Taranto, Acireale, Pisa e Manfredonia.
Quest'anno, con la casacca della squadra marchigiana, ha disputato 12 incontri realizzando una rete.
Centrocampista di interdizione ma all'occorrenza adattabile anche sulle corsie esterne, si è guadagnato nel tempo la fama di lottatore e non poteva essere altrimenti per uno che ha come idolo calcistico "Ringhio" Gattuso.
Nel giugno del 2003 dopo aver disputato il campionato di D con il Vittoria (32 presenze, 1 rete) è acquistato dal Messina in Serie B.
I giallorossi, però, nel campionato successivo lo cedono in prestito prima all'Isernia in C2 (19 presenze, 2 reti) poi, da gennaio, al Taranto in C1 (5 presenze).
Nella stagione 2004/05 il passaggio sempre in C1 all'Acireale (26 presenze, 1 rete) prima del trasferimento, nel campionato successivo, al Pisa con il quale colleziona 27 presenze e realizza 1 rete.
Nel campionato 2006/07, dopo aver disputato tre gare, la società toscana lo cede in prestito, sempre in C1, al Manfredonia dove Marino colleziona 16 presenze.
A fine campionato però il calciatore rescinde il contratto con i toscani per trasferirsi alla Sambenedettese dove lo attende un suo grande estimatore, il tecnico Ugolotti che lo aveva avuto con sé ad Acireale.
Con i marchigiani colleziona 13 presenze realizzando anche una rete, quella dell'uno a uno con il Lanciano.