28.1.08

"Il campionato comincia adesso " parola di mister Chiappini.

PARLA MISTER CHIAPPINI

"Siamo cambiati molto rispetto al mio arrivo a Pagani. La società mi ha messo a disposizione altri elementi validi che hanno esperienza e qualità. Io non sono uno che si fossilizza sui moduli e per questo non è da escludere che già dalla ripresa del campionato si possa vedere una squadra diversa in campo"

Quante possibilità ha la Paganese di salvarsi?

"Questa è una settimana delicata ed importante perché sabato andremo ad affrontare una nostra diretta rivale nella salvezza, la Pro Sesto. Dobbiamo evitare di commettere gli stessi errori di Manfredonia e fare tesoro di quello che non ci ha permesso di portare via punti preziosi"

I rinforzi le hanno ridato la fiducia?

"Aspettiamo che anche il rettangolo di gioco ci dia ragione"

Il recupero dell’attaccante Cantoro è fondamentale per l’attacco?

"È un calciatore importante come tanti altri che abbiamo in organico. Purtroppo non andare a rete per un attaccante è una cosa che lo affligge però l'ho visto molto caricato e sono convinto che presto ritornerà ad essere l'attaccante che tutti conosciamo"

Confida in qualche altro colpo di mercato?

"La società ed il direttore generale D'Eboli sono a lavoro per cercare di reperire il regista che ci manca. Se arriverà bene, altrimenti vorrà dire che andremo avanti senza crucci e cercheremo di trovare altre soluzioni"

PARLA FRANCESCO SCARPA

"Sì, ho avuto un incontro con la Salernitana, ma non credo che a gennaio mi muoverò da Pagani, anche se Salerno mi intriga come ambiente e come squadra.
Se vinciamo siamo fuori dalla zona play-out, ma anche non perdere rappresenterebbe un buon punto di partenza nella rincorsa a quella salvezza che credo sia alla nostra portata" da Il Mattino

paganese1926.blogspot.com