4.1.08

Ingaggiato il difensore Domenico Rega, proveniente dalla primavera del Grosseto.



La Paganese Calcio 1926 comunica di aver ingaggiato il calciatore Domenico Rega proveniente dalla primavera del Grosseto.
Rega, difensore esterno sinistro classe 1988, lo scorso anno ha militato nelle fila del Castel San Pietro (serie D).

Nato il 5 luglio 1988, Rega si è affacciato alla ribalta del campionato di serie D già a 16 anni quando disputando il campionato Juniores con il Boca S.Lazzaro è aggregato soventemente alla prima squadra.
Nella stagione 2005/06 passa alla Centese, sempre in D, e con la maglia numero due, il 25 settembre 2005, sfida il Vodafone Cervia tra le cui fila c'è il suo nuovo compagno di reparto Pasquale Esposito.
Nel campionato 2006/07 resta in D ma con una nuova maglia, quella del Castel S.Pietro Terme; stagione suffragata dalla partecipazione alla venticinquesima edizione del Torneo Nazionale Giovanile dedicato ai migliori calciatori juniores della serie D.
Nell'agosto scorso, infine, il passaggio alla formazione Primavera del Grosseto allenata dall'ex azzurrostellato Giacomo Russo; con la maglia dei toscani realizza anche due reti, una delle quali, il 15 dicembre scorso, al Napoli (nella foto il colpo di testa vincente e l'esultanza).

paganese.it

Foto gentilmente concesse da forzagrosseto.com