«Il bello viene adesso, continuiamo così — dice Nicola Mora, che sprona i il Foggia conservare la carica giusta per la trasferta con la Paganese —.
Attraversiamo un periodo di grande forma, ma dovremo confermarci contro una squadra con l´acqua alla gola — spiega il laterale sinistro tornato col Venezia dopo un mese ai box —. Giocheremo su un terreno caldo (e senza tifosi rossoneri al seguito, per decisione dell´Osservatorio, ndr), dove servirà determinazione per conquistare un altro risultato positivo. Dopo quattro vittorie di fila non possiamo fermarci, né nasconderci: puntiamo ai playoff, il nostro obiettivo dall´inizio del campionato».
CAMBIAMENTO Mora spiega cosa è cambiato dopo l´avvicendamento in panchina tra Campilongo e Galderisi: «Il segreto è che sta riemergendo il gruppo. Prima, purtroppo, c´erano problemi nel rapporto tra il vecchio allenatore e qualche giocatore; ora tutti si sentono partecipi e, nella scia delle vittorie, è più agevole gestire anche il malcontento di chi trova minore spazio. La squadra è matura, pronta a piazzare la volata finale per approdare agli spareggi promozione».
Fonte - Gazzettadellosport.it