Dal forum ufficiale della Paganese:
Grande Paganese con vantaggio meritatissimo e grande parata del portiere cremonese che ha evitato il 2-0. Poi i cambi incomprensibili di Chiappini con la Paganese che dominava il campo hanno modificato gli equilibri senza però nessun pericolo per la Paganese fino al pareggio a dir poco rocambolesco a 12 minuti dalla fine. Tiro da 30 metri con palla sulla traversa che rimbalza sulla schiena di Botticella e che poi danza sulla linea di porta fino alla respinta definitiva. Ma il segnalinee comunica all'arbitro che la palla è entrata e il gol viene convalidato. Dopo nulla più d importante fino alla fine. Insomma grandissima Paganese che non ha concesso nulla in difesa (nessuna parata di Botticella), ha avuto il centrocampo in mano per buona parte della gara e soprattutto con i due davanti Osso Armellino (il migliore in campo) e Fanasca molto bene e che hanno messo in grave difficoltà la Cremonese. Purtroppo i cambi credo abbiano tolto molto alla Paganese nel momento in cui aveva la partita in pugno e cercava il raddoppio. Bisogna dire però che il pareggio è venuto dopo un tiro fortunoso e senza aver capito bene se lapalla è entrata o meno. E' stato l'unico tiro di una Cremonese molto timorosa che ha giocato quasi sempre con palla lunga e che non ha creato nulla. Se giochiamo così ci possiamo salvare.
Autore: Anton
Secondo il mio avviso criticare Chiappini dopo la partita di oggi è davvero ridicolo... Ho visto una squadra che ha DOMINATO in lungo e in largo la partita, concedendo poco e niente agli avversari.... non so se avete notato la mossa tattica, ha lasciato in panchina un certo CANTORO per Osso Armellino, il quale insieme a Scarpa e Fanasca hanno letteralmente fatto girare la testa a Graziani e compagni... Le sostituzioni finali sono state dovute alla stanchezza dei due attaccanti Fanasca e Osso, i quali nn riuscivano più a rientrare in fase di non possesso... anche perchè mondonico ha inserito 2 esterni, Vitofrancesco e Ferrarese che spingevano molto sulle fasce e bisognava coprire di più per mantenere il risultato...
Se giochiamo come oggi la salvezza non è irraggiungibile.... Forza Mister avanti così...
Autore: Busy
Davvero una grande partita!!
Complimenti a tutti i giocatori.
Oggi abbiamo dimostrato che se ci metti cattiveria e corri più degli avversari, puoi sopperire alla grande differenza tecnica che hai...
Che dire, a caldo, anche io non ero convinto delle sostitzioni, togliere Fanasca ed Osso è stata una liberazione per la loro difesa che davvero non è mai stata in grado di prenderli: bravissimi.
Forsa Fanasca aveva i crampi ma io avrei tentuto ancora Osso e poi fare catenaccio gli ultimi 10 minuti, non prima.
In ogni caso, il gol loro è stato un colpo di fortuna e le sostituzioni non incidono sulla sfortuna, di solito.
Dai, gochiamo con questo carattere e questa voglia le prossime 11 partite e se dovessero poi essere 13, vista oggi, questa squadra si può salvare.
Autore: Cuoreazzurrostellato