25.2.08

Ultimora: esonerato Andrea Chiappini.



La Paganese Calcio 1926 comunica di aver interrotto il rapporto professionale con l’allenatore Andrea Chiappini e il suo vice Ciro Ferrara.
La società, con a capo il Presidente Trapani, intende ringraziare entrambi per il lavoro svolto durante questi mesi alla guida tecnica della squadra.

Ecco le prime dichiarazione di Chiappini:

“Lascio la Paganese in punta di piedi così come ero venuto” queste le prime parole dell’ex allenatore azzurrostellato Andrea Chiappini dopo aver appreso dalla società la notizia dell’esonero.
“Ho profuso il massimo impegno affinché la squadra potesse esprimersi al meglio; purtroppo prendo atto che i risultati non sono stati dalla mia parte. Intendo – continua Chiappini – ringraziare il Presidente Trapani ed il Direttore D’Eboli per la grande esperienza professionale che hanno voluto concedermi affidandomi la guida della squadra, così come voglio ringraziare tutti coloro che hanno creduto nel mio lavoro e mi dispiace aver deluso le loro aspettative. Concludo, dicendo che credo fermamente che la Paganese è una buona squadra e che anche senza di me potrà tirarsi fuori da questa situazione difficile ed è ciò che mi auguro vivamente”.

Fonte: paganese.it