BOTTICELLA 6: Raramente chiamato in causa, si è limitato all'ordinaria amministrazione.
ESPOSITO P. 6: Qualche pensiero gliel'ha procurato Noviello, per il resto ha gestito senza problemi l'organizzazione difensiva.
LOPEZ CARLOS 5.5: Ha impiegato un po' di tempo a prendere le misure a Girardi, poi è uscito alla distanza ma nelle prime battute ha sofferto troppo.
DE GIOSA 6.5: Non è stato un problema tenere a bada le rare folate offensive degli avversari. Nella ripresa ha giostrato in scioltezza.
FUMAI 6: Suo il cross velenoso per la testa di Fanasca che non ha saputo sfruttare l'occasione. Anche nella ripresa si è mantenuto su buoni livelli anche se verso la mezz'ora ha tirato i remi in barca pure lui.
COSSU 6: Quando ha avuto la palla fra i piedi nessuno è riuscito a portargliela via.
MUWANA 5.5: Avrebbe meritato di più ma è stato troppo ingenuo in occasione dell'espulsione. MARINO 5.5: Si è limitato al compitino, avrebbe potuto dare un contributo maggiore alla causa. (35' st Fusco sv: in campo soltanto per pochi minuti
GUARRO 5: Ha spinto poco dalla sua parte, la sua manovra è stata spesso prevedibile.
SCARPA 5: Preoccupante la sua involuzione nelle ultime partite. (23’st Osso 6: ha fatto il massimo per quel che ha potuto.
FANASCA 6: Male assistito da Scarpa, è stato spesso lasciato troppo solo in avanti ma ha profuso tanto impegno. (44' st Cantoro sv: entrato in campo a partita finita. an.lu.