14.4.08
Ho conosciuto i genitori di Alessandro Osso-Armellino: due persone deliziose.
Ieri a Busto Arsizio, tra il primo e il secondo tempo, ho conosciuti la mamma e il papà di Alessandro Osso-Armellino, gioiellino della Paganese arrivato a gennaio dalla primavera dell'Udinese. La mamma di Alessandro mi ha fatto i complimneti per il blog dicendomi addirittura che neanche l'Udinese Calcio ha un sito così aggiornato. Abbiamo parlato di Alessandro sperando che Miggiano lo schierasse nella ripresa, ma il giovane attaccante azzurrostellato è ancora alle prese con un fastidio al flessore della gamba destra e il mister ha deciso di preservarlo per la sfida cruciale di domenica contro il Verona.
A fine partita, parlando con Alessandro fuori dagli spogliatoi, lui mi ha confidato di avere un desiderio particolare: quello di fare gol domenica contro il Verona, spiegandomi che tra friulani e veneti (lui è friulano) non corre buon sangue, un po' come tra paganesi e nocerini.
Quindi la speranza di tutti è quella che il desiderio di Alessandro si avveri.
Saluto calorosamente la sua mamma e il suo papà, che mi hanno confidato che Alessandro a Pagani si è ambientato benissimo e che non pensava di trovare un'accoglienza così calorosa tra i compagni e gli abitanti della città.