17.4.08

Pellegrini: "A Pagani con lo spirito giusto".



VERONA - E’ iniziata la settimana che porta alla sfida con la Paganese, in programma domenica 20 aprile allo stadio "Torre", e tutto l’ambiente gialloblù è caratterizzato da grande concentrazione.

Martedì il tecnico Davide Pellegrini ha incontrato gli organi d’informazione per rilasciare alcune dichiarazioni: "Nelle ultime giornate abbiamo giocato anche discretamente, ma guardo prima di tutto ai risultati. Se facciamo punti senza cose spettacolari sono contento lo stesso. E’ stato importante accorciare la classifica perchè pure altre formazioni dovranno dare il tutto per tutto in chiave play-out."

Nella cittadina campana ci sarà probabilmente un’atmosfera particolare: "Non abbiamo paura di nessuno, andremo a Pagani cercando di fare una partita caratterizzata dal massimo impegno. Il nostro è un gruppo composto da uomini, abituati a giocare in ambienti caldi, per cui non avremo nessun problema. Dimostreremo di avere lo spirito giusto, sappiamo che ci sono tutte le possibilità per fare bene."

Ventiquattro punti dei ventisette che i gialloblù hanno ottenuto, sono frutto delle gestioni targate Davide Pellegrini: "Portano la firma di chi è sceso in campo, non del sottoscritto. Io devo solo cercare di ottenere il massimo da ognuno dei ragazzi. Il miglioramento a livello di classifica ha portato un pò di entusiasmo, fondamentale per poter lavorare ancora meglio."

fonte: hellasverona.it