BOTTICELLA 7: Diversi i suoi interventi in difesa dei pali. Si arrende solo dinanzi alla deviazione (irregolare?) di La Cagnina.
LOPEZ 6: Prestazione sicura. Gli avversari che gravitano dalle sue parti hanno vita dura.
DE GIOSA 6,5: Prodigioso ad inizio di gara quando s'immola sulla linea per ribattere il colpo a botta sicura di Bernini.
ESPOSITO P. 6: Gara di sostanza, tanta corsa al servizio della squadra. È merito suo se i rifornimenti alle punte avversarie sono ridotti all'osso.
MUWANÀ 5,5: Solito baluardo insormontabile, qulache pecca emerge quando è chiamato a ragionare.
FUSCO 6: Lavoro sporco. In realtà il centrocampista lo fa abbastanza bene e la manovra del Lecco dalle sue parti sovente va in difficoltà.
MARINO 6: Ha dovuto arretrare il suo baricentro d'azione. Forse è per questo che si disimpegna senza infamia e senza lode.
FANASCA 5,5: Non gioca una gran partita. Non sente suo il ruolo ricoperto ed allora si immalinconisce nel bel mezzo della battaglia.
CANTORO 5,5: L'unico in grado di far salire la squadra. Purtroppo di palle giocabili ne ha poche e quella buona non la capitalizza in rete. (28' st Osso sv: ha pochi minuti a disposizione per mettersi in mostra).
SCARPA 6,5: Ancora una volta tra i migliori. Il suo piede a volte imbarazza per tanta grazia, tuttavia ha la palla giusta per risolvere la situazione ma non la sfrutta calciando debolmente.
ESPOSITO G. 5,5: Rischia tantissimo a livello disciplinare. Dopo l'ammonizione si innervosice ed il tecnico è costretto a sostituirlo per evitare guai grossi. (10' st
Fumai 5: Ci mette l'impegno ma fatica ad entrare in partita. Anche lui si fa ammonire rischiando grosso in un paio di occasioni; 41' st Cossu sv.: solo cinque minuti in cui non si vede).