1.6.08

(Gli amici di Pagani) foto di gruppo fuori dal negozio Gianna, dell'amico Vittorio.

Un altro grande amico paganese che ho conosciuto l'anno scorso ai playoff è Vittorio, titolare del negozio di abbigliamento intimo Gianna, al Corso.

Anche quest'anno sono andato a trovarlo (ma ci eravamo già rivisti a Leccco la settimana prima) e fuori dal suo negozio nel giro di pochi minuti si è radunata una folla di paganesi che mi ha riconosciuto o che conoscevo già per altri motivi.

Alla fine abbiamo fatto una foto di gruppo.

Da sinistra a destra: amico di Albertomaria, Marcello Sforza, Albertomaria (Cesarano?),un vecchio tifoso della Paganese degli anni di Rambone di cui non conosco il nome, io, Vittorio del negozio, un altro tifoso di cui non ricordo il nome, un altro tifoso amico di Vittorio.

Io tengo in mano il gagliardetto della Paganese che mi ha regalato Monica Sport qualche ora prima.