8.5.08

Statistiche: De Giosa il più cattivo, Botticella il più presente e Scarpa il capocannoniere.

Con 3264 minuti giocati, il portiere Domenico Botticella è l'unico azzurrostellato ad aver disputato interamente le trentaquattro giornate di campionato.
Ha preso parte a tutte le gare anche l'attaccante Lucas Cantoro ma in tre occasioni è subentrato e in otto è stato sostituito. Per lui 2794 sono risultati i minuti giocati. Sebbene le loro presenze si fossero fermate a quota 31, hanno disputato, però, più minuti dell'attaccante argentino i difensori Roberto De Giosa e Pasquale Esposito rispettivamente con 2944 e 2901. Per il primo anche il poco invidiabile primato del più "cattivo" considerando i suoi 11 cartellini gialli. Giovanni Esposito, invece, l'azzurrostellato che ha ricevuto più cartellini rossi, precisamente due.
L'attaccante Alessandro Osso Armellino è, invece, il calciatore che maggiormente (9 gare) è stato mandato in campo a partita in corso mentre Antonio Guarro e Lucas Cantoro quelli più volte (8) sostituiti.
L'argentino, escludendo i calci di rigore, è risultato il miglior realizzatore con 6 reti; 10 quelle realizzate da Francesco Scarpa ma di cui cinque dal dischetto. Dei sei penalty concessi alla Paganese solo uno quello fallito e calciato dallo stesso fantasista nella gara d'andata con la Cavese.

fonte: paganese.it