27.6.08

Pasquale Esposito rescinde il contratto.



La Paganese calcio 1926 S.r.l. comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il difensore Pasquale Esposito. La società ringrazia Pasquale per l’impegno e la serietà profusi in questi anni e per il grande attaccamento dimostrato verso i colori azzurrostellati, augurandogli un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

Queste le dichiarazioni di un Pasquale Esposito visibilmente emozionato: "A Pagani sono stato benissimo, ho vissuto emozioni irripetibili che rimarranno nel mio cuore per sempre".
Al Presidente Trapani ed al direttore D’Eboli la sua riconoscenza: "Sarò sempre legato a questa società che mi ha dato la possibilità di affermarmi professionalmente e che mi sta concedendo la grande chance per tentare l’approdo in una grande squadra. Spero davvero di riuscirci, in caso contrario potrei anche pensare di ritornare".
Infine non poteva mancare un ringraziamento ai tifosi, di cui è stato il beniamino: "Voglio ringraziare la splendida tifoseria di Pagani che ci ha sempre incoraggiati e trascinati verso le esaltanti vittorie conquistate in questi anni, i tifosi mi hanno dato tanto, spero di averli ripagati almeno in parte per l’affetto e la stima che mi hanno dimostrato".

fonte e foto: paganese.it