La giornata di domani sarà decisiva per il passaggio in azzurrostellato del centrocampista Gennaro Esposito. E' previsto, infatti, un incontro tra i dirigenti del Siena, proprietario del cartellino, e quelli della Paganese per sancire, a meno di clamorosi ripensamenti, il trasferimento del calciatore alla corte del tecnico Capuano.
Per quanto riguarda il reparto avanzato, invece, fine settimana che ha visto intensificare i rapporti conla Salernitana. Nella giornata di ieri sia il direttore generale Cosimo D'Eboli che il team manager Filippo Raiola sono stati ospiti della società granata a Roccaporena, ufficialmente per definire l'amichevole di domenica 27. Argomento principale, invece, la richiesta avanzata al direttore sportivo Angelo Mariano Fabiani per le prestazioni di Fabrizio Cammarata, classe '75, nella passata stagione prima a Taranto (11 presenze) poi a Salerno (9 presenze).
Più difficile arrivare a Federico Ezequiel Turienzo, classe '83, considerato che l'atleta gode della stima del tecnico granata Castori.
paganese.it