31.7.08

Paganese-Cosenza 0-0: un'amichevole senza reti. Mendil non è sceso in campo.



Termina zero a zero l'amichevole tra PAGANESE e COSENZA disputata quest'oggi a Spoleto.
La gara, a dispetto del risultato finale, è stata piacevole ed entrambe le squadre hanno mostrato interessanti trame di gioco. In casa Paganese da segnalare il ritorno in campo di Bombara, anche se la settimana di riposo forzato ne ha condizionato la prestazione. Obiettivo primario degli uomini di Capuano è stato quello di mettere a punto gli schemi di gioco seppur ancora privi degli attaccanti titolari.
Nel secondo tempo spazio a tutta la rosa a disposizione del tecnico salernitano.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 3 Agosto ad Assisi quando gli azzurrostellati affronteranno il Pisa di Ventura. Un test sicuramente affascinante contro una squadra di categoria superiore. I neroazzurri lo scorso anno ricordiamo che hanno raggiunto i play-off promozione per l'accesso alla massima serie.

TABELLINO

PAGANESE: (primo tempo) Melillo, Imparato, Iraci, Caracciolo, De Giosa, Taccola, Esposito, Bombara, Lasagna, Berardi, De Rosa.

PAGANESE: (secondo tempo) Castelli, Costanzo, Mannone, Caracciolo ('65 Capodaglio), Astarita, Chiavaro, Esposito, Gentile, Lasagna, Berardi, De Rosa All. Capuano

COSENZA: Ambrosi, Morelli, Chianello, Braca, Parisi, Occhiuzzi, De Rose, Spinelli, Catania, Danti, Polani. All. Toscano


paganesecalcio.com