I reduci dall'impegno del Santa Colomba hanno svolto solo lavoro atletico diretti dall'allenatore in seconda Dario Rossi. Per gli altri aquilotti seduta tecnico-tattica a più riprese: partitella a due tocchi, tiri e semplice partitella a ranghi misti.
Intanto buone nuove arrivano dall'infermeria, sono in via di recupero gli acciaccati: Tonino Sorrentino ha corso e si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia, mentre Gianluca Porro ha lavorato in palestra per rafforzare l'arto infortunato. Per entrambi si prospetta un reinserimento nel gruppo a pieno titolo a partire da martedì prossimo. Entrambi però, salteranno il derby del Marcello Torre di Pagani.
Cresce intanto la condizione di Beppe Anaclerio, pronto a contendere una maglia da titolare a Daniele Scartozzi, mentre per capitan Nocerino è previsto il rientro tra i titolari a Pagani in veste di difensore centrale. A questo proposito abbiamo ascoltato Alessandro Farina, che per la terza volta dall'inizio dell'anno cambierà partner difensivo: <
Antonio Armenante - Il Giornale di Cava