4.10.08

Gallipoli-Paganese: a tu per tu con l'avversario.



Il Gallipoli del principe Giannini, viaggia con il vento in poppa. Capolista del campionato di 1ª Divisione Gir. B dopo cinque giornate, i giallorossi stanno disputando un avvio di stagione da sogno. 6 gol fatti e solo 1 subito. 13 punti in classifica e primato in condominio con l'Arezzo. Sono questi i numeri della capolista Gallipoli. Domenica allo Stadio Antonio Bianco, arriva la Paganese. Squadra ostica e ben attrezzata per disputare un campionato tranquillo. L'euforia che regna in casa gallipolina e gli ottimi risultati conseguiti nelle ultime due trasferte (0-0 a Castellammare di Stabia con la Juve Stabia, e vittoria a Perugia per 1-0 con gol del ritrovato bomber Di Gennaro), fanno ben sperare per la gara casalinga con la Paganese.
In settimana Mr. Giannini, ha provato il solito modulo 3-5-2. Nell'amichevole del giovedì contro il Nardò (formazione del campionato di Promozione pugliese), i galletti hanno vinto 6-1. In evidenza Marzeglia, autore del primo gol, Ciro Ginestra autore di una tripletta, e Russo autore di una doppietta. A parte si sono allenati Riccardo e Cimarelli, ma per domenica non saranno disponibili. Mentre Giacomini, infortunatosi domenica a Perugia (distorsione alla caviglia), è rimasto a bordo campo a vedere l'amichevole. Sarà ancora assente Francesco Cangi, che deve scontare il secondo turno di squalifica a seguito dell'espulsione subita contro la Juve Stabia. Completamente recuperato invece Gennaro Esposito dall'influenza.
Questa la probabile formazione che Mr. Giannini potrebbe schierare domenica con la Paganese : Rossi, Bonatti, Molinari, Antonioli, Vastola, Russo, Esposito, Mounard, Suriano, Di Gennaro, Ginestra.

Gianluca Catucci per paganese.it

foto da: www.sologallipoli.it