17.10.08

In attesa di Taranto-Paganese.

Dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa rimediata nel derby contro la Cavese, la Paganese sarà chiamata ad un pronto riscatto già dalla prossima gara che vedrà la compagine di mister Capuano di scena sul difficile terreno dello "Iacovone". La gara sarà disputata a porte chiuse in virtù del fatto che l'impianto di gioco non è stato ancora adeguato alle vigenti normative sulla sicurezza degli stadi.
Per la Paganese sarà indisponibile il difensore centrale Mirko Taccola, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Una brutta tegola per mister Capuano che perde così il giocatore più in forma del momento. Oltre a Taccola saranno indisponibili anche Ferrero ed Ingrosso.
I padroni di casa invece dovranno rinunciare al centrocampista Paolucci che sarà costretto a stare lontano dai campi di gioco per tre mesi. In virtù di questo imprevisto la dirigenza del Taranto non ha perso tempo trovando subito il sostituto, ingaggiando il centrocampista sloveno, ex Cagliari, Ivica Guberac.
Quella tra Taranto e Paganese si preannuncia una gara molta combattuta con i padroni di casa, galvanizzati dal successo esterno ottenuto sul campo della Ternana, che scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i primi tre punti interni e scalare così posizioni in classifica. Di contro troveranno sulla loro strada gli azzurrostellati i quali non solo vorranno riscattare la brutta prestazione con la Cavese ma andranno alla ricerca dei primi punti in trasferta che fino ad ora stentano ad arrivare.

Alessandro Mancuso - paganese.it