1.12.08

Il foggiano Coletti: "La Paganese era molto chiusa e ci costringeva a forzare le giocate".



Tommaso Coletti alla fine è soddisfatto per la sua prestazione: "Mi sono trovato bene come terzino. Purtroppo abbiamo peccato di imprecisione, ma ci può stare, perchè la Paganese era molto chiusa e ci costringeva a forzare le giocate"
Sul gol di Tisci racconta: "Loro oggi hanno trovato il cosiddetto tiro della domenica e sono riusciti a pareggiare. Noi dobbiamo imparare a essere più cinici e a chiudere prima le partite. Purtroppo, a differenza di ciò che succedeva prima, adesso produciamo di più ma non riusciamo a fare gol. Comunque cerchiamo sempre di prendere le cose buone che facciamo: anche se non si vince una partita l´importante è provarci sempre. Adesso tocca riprenderci i punti che ci spettano e che abbiamo perso per strada"
Poi commenta l´episodio di Del Core dopo la sostituzione: "Sinceramente non mi sono accorto di ciò che è successo. In fondo, ciascun giocatore vorrebbe sempre giocare tutta al partita. Poi gli attaccanti, in special modo, vogliono sempre vincere, quindi capisco la sua delusione. Però non ho visto benissimo l´azione perchè ero lontano."

Domenico Carella - calciofoggia.it